< torna alle news

scritto da Caterina | commenti |1.002 Visualizzazioni

Menù di nozze. Idee per un pranzo nuziale perfetto

Scegliere il menù di nozze è spesso motivo di grande difficoltà per le coppie di futuri sposi.

Infatti non ci si deve basare solo sui propri gusti in fatto di cibo e di menù, ma si dovrà pensare ad accontentare il palato di tutti gli invitati al matrimonio.

Impresa non facile naturalmente data la varietà e la diversità dei presenti. Si dovrà pensare a chi preferisce pietanze di terra e chi di mare, agli intolleranti, ai celiaci, ai vegetariani ai vegani e ai bambini.

Non facile riuscire ad accordare tutti!

Ma non temete noi di Villa Posillipo siamo pronti ad aiutarvi nella vostra scelta e, grazie alla nostra esperienza e professionalità nella realizzazione di menù per eventi importanti, riusciremo a garantirvi la soddisfazione di tutti i presenti.

Punto di forza dei nostri menù è la realizzazione di piatti utilizzando prodotti di primissima qualità, freschissimi e stagionali.

Ci saranno salumi e formaggi dop accompagnati da preparazioni in pane fantasiose e ricche per arricchire il buffet di terra.

Non mancherà il pesce freschissimo per un buffet di mare con una grande varietà di stuzzichini, cruderie, molluschi, fritture, insalate fresche ed invitanti.

Per il pranzo tradizionale al tavolo potranno essere scelte diverse portate diversificate nel gusto e nella preparazione per far gustare a tutti una cucina che segue la tradizione italiana e partenopea senza trascurare l’innovazione e la fantasia.

Per finire dolci a volontà di ogni genere e dimensione per chiudere in bellezza una giornata indimenticabile ed un ricordo indelebile per tutti.

 

Commenti