< torna alle news

scritto da Caterina | commenti |1.574 Visualizzazioni

Party Hollywoodiano per festeggiare i 30 anni della nostra Art Director

Un party Hollywoodiano è stata l’idea per festeggiare i 30 anni di Sabrina, la nostra Art Director e della sua inseparabile amica del cuore Silvia.

Villa Posillipo location regina del wedding day, si è trasformata per realizzare un party esclusivo, sofisticato e divertente con decorazioni luccicanti e scenografia da set cinematografico.

Statuette di Premi oscar, stelle brillanti, tavolette del ciak, macchine da presa e sedie da regista sono stati i dettagli che hanno caratterizzato questo party di compleanno davvero elegante e ricco di particolari.

I tavoli sono stati nominati con i nomi dei film abbinati da un divertente tableau de mariage che ha accompagnato gli invitati a nozze in un allegro percorso tra i cult movie preferiti dalle festeggiate.

Villa Posillipo con la sua bellezza dei locali, della terrazza esterna con piscina e con i suoi panorami da sogno si è prestata alla perfezione per questo party al top del glamour.

Sono stati preparati buffet ricchi di prelibatezze e un menù esclusivo che hanno soddisfatto tutti i gusti e le esigenze, preparati con prodotti freschissimi e di altissima qualità secondo la tradizione culinaria partenopea e italiana con un tocco di fantasia e di innovazione.

Meravigliosa anche la varietà di dolci tradizionali, innovativi e colorati.

Un party che non verrà dimenticato da tutti i presenti per la completezza e la perfezione del dettaglio!

 

 

 

Commenti