Ville per matrimoni




Ville per matrimoni

Il matrimonio a Napoli non è un semplice sacramento o dirsi sì.

 

E’ anche questo, ma soprattutto è un’atmosfera vibrante di emozione, che pervade intere famiglie prima e dopo l’evento. Se la carica emotiva associata ai matrimoni è questa, va da sé che la location scelta per i matrimoni deve essere perlomeno principesca.

Ecco allora che non poche sposine si orientano, per i loro matrimoni, verso le ville.

 

Villa Posillipo rappresenta, anche all’interno delle pur belle ville per matrimoni a Napoli, un unicum in virtù dello scorcio incantevole che offre unitamente alla ricercatezza e freschezza in ambito culinario. Villa Posillipo stimolerà ogni senso, dalla vista all’olfatto, offrendo una esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

 

Al pari di quello che succedeva nelle ville dei patrizi romani, ogni minimo dettaglio è curato con attenzione a Villa Posillipo. Niente è lasciato al caso, l’arredamento è perfettamente intonato con l’atmosfera austera e lussuosa a un tempo che si vuole trasmettere.

 

La sala è arredata con gusto e con la ricerca del particolare, lo specchio d’acqua sormontato da una romantica passerella restituisce bellissimi giochi di luce, e proprio lì, sull’isoletta ci sarà il taglio della torta, apoteosi e culmine della cerimonia.

 

Non perder tempo con altre ville, per il tuo matrimonio scegli il meglio.

 

Scegli Villa Posillipo. Contattaci per maggiori informazioni, saremo a tua completa disposizione.