logo-villaposillipo-bianco

Chi siamo

Una moderna Villa per ricevimenti immersa nel verde.

Il gusto e l’eleganza di chi da quasi mezzo secolo ha deciso di regalare ai suoi ospiti momenti indimenticabili

Villa Posillipo nasce a Pozzuoli negli anni ‘90 con la gestione della famiglia Della Notte, da sempre impegnata nel mondo della ristorazione.

Una moderna villa per ricevimenti sospesa tra la collina e il cielo, in cui si riflette la meravigliosa piscina: uno degli angoli più suggestivi, raggiungibile in un’ideale collegamento tra il salone principale, i giardini, il terrazzo e perfino il parcheggio, tutto privo di barriere architettoniche.

In un bianco abbagliante che contrasta con il verde dei giardini, particolarmente curati, grazie al gusto e all’eleganza di chi da quasi mezzo secolo ha deciso di regalare ai suoi ospiti momenti indimenticabili, in occasione delle nozze, ma anche di battesimi, comunioni, feste di laurea, cene aziendali o compleanni.

La Villa negli ultimi anni si è saputa adeguare, puntando all’innovazione nel mondo del wedding, seguendo e spesso anticipando le tendenze, sia dal punto di vista strutturale che dei contenuti.

Dagli anni ‘90 è un punto di riferimento per gli eventi nei Campi Flegrei.

0 +
Anni di esperienza

Un affiatato team di professionisti attende solo di organizzare il tuo evento!

Il nostro Team

Sorridenti, preparati e disponibili siamo pronti a realizzare il tuo sogno!

La direzione di Villa Posillipo è affidata alla “Wedding ed Event Planner”, Sabrina Cesarone coadiuvata dal sempre presente Gianni Diadei, socio della struttura, l’anfitrione Sergio Marfella e l’Event Manager, Loris Colecchia.

Uno dei punti d’eccellenza è rappresentato dalla capacità di interpretare gusti ed esigenze, realizzando allestimenti esclusivi. Questo aspetto fondamentale dell’organizzazione è affidato alla Wedding Planner Ersilia Cecoro, una professionista attenta sempre pronta ad ascoltare le richieste degli sposi.. e trasformarle in realtà.

Dalle mani sapienti dello chef Luciano de Vincenzo, prendono corpo creazioni culinarie capaci di stupire gli ospiti della struttura. La sala è diretta come un’orchestra affiatata da Marco Oliva che insieme al suo staff cura ogni minimo particolare. Il servizio è la credenziale fondamentale ed è per questo che si pone particolare attenzione a che tutto sia sempre all’altezza delle aspettative, anche le più esigenti.

Antonio della Notte CEO di Villa Posillipo

Antonino Della Notte

CEO

Sabrina Casarone Direttrice di Villa Posillipo

Sabrina Cesarone

Direttrice

Giovanni Diadei

Manager

Luciano De Vincenzo Chef Villa Posillipo

Luciano De Vincenzo

Chef

Ersilia Cecoro

Wedding Planner

Loris Colecchia Event Manager

Loris Colecchia

Event Manager

Ciao dal WhatsApp di Villa Posillipo!
Vai su WhatsApp